OK

QMSpot Software modulere di gestione dell'igene e della qualità

Affrontate con serenità il prossimo controllo delle derrate alimentari

QMSPOT è un SOFTWARE MODULARE DI GESTIONE DELL’IGIENE E DELLA QUALITÀ per lo svolgimento, il monitoraggio, l’ottimizzazione, l’analisi e l’archiviazione a livello centrale dei processi operativi e dei punti critici di controllo.

Il sistema permette di TENERE FACILMENTE TRACCIA DI TUTTI I PARAMETRI PIÙ IMPORTANTI quali le liste di controllo ricorrenti, il monitoraggio permanente delle temperature e la gestione sistematica delle attrezzature.

L’UTILIZZO DEL SOFTWARE È SEMPLICE E INTUITIVO. Grazie alla gestione flessibile delle autorizzazioni è possibile definire autonomamente le autorizzazioni concesse ai singoli utenti del sistema.

  • TUT TO SOTTO CONTROLLO: nella dashboard è possibile vedere in ogni momento le attività previste per l’azienda, sia nella propria sede sia nelle altre
  • NESSUNA PENDENZA IN SOSPESO: le liste di controllo possono essere create facilmente e contrassegnate come evase con un semplice tocco
  • CONTROLLO TOTALE: il registro fotografico permette di tenere traccia delle attività svolte
  • KNOW HOW: le istruzioni di lavoro e le note procedurali aiutano nello svolgimento delle attività
  • NIENTE PANICO: anche in situazioni di crisi è possibile garantire e documentare un processo ordinato
  • FUNZIONAMENTO OFFLINE: potete contare su QMSpot anche quando internet non funziona
  • DAPPERTUTTO COME A CASA: con oltre 100 versioni linguistiche, QMSpot parla la stessa lingua dei collaboratori
  • SOFTWARE MODULARE: QMSpot può essere personaliz zato in base alle vostre esigenze e i costi sono sempre sotto controllo

 

MODULO DI GESTIONE
Centro di controllo nonché cuore di QMSpot, il modulo di gestione MY permette l›elaborazione di tutte le informazioni importanti quali i difetti segnalati, le informazioni delle sedi, i contatti, i referenti, gli amministratori, gli utenti e la gestione delle emergenze. Grazie alla gestione centrale dei documenti, la documentazione operativa può essere
autorizzata e condivisa con l›intero sistema. La gestione diventa così semplice ed efficace!

SISTEMA DI LISTE DI CONTROLLO
Siete maniaci del controllo e prediligete un approccio pragmatico? Allora il modulo CS è quello che fa per voi: vi permetterà di rappresentare tut te le liste di controllo operative in formato digitale, che si trat ti di liste relative alla pulizia o procedure più complesse come l›accettazione delle merci con validazione dei dati registrati. Naturalmente il software archivia automaticamente sotto forma di report tutte le liste di controllo compilate, che rimangono quindi sempre a disposizione per valutazioni, confronti o controlli esterni. Qui è tutto a portata di mano!

MONITORAGGIO DELLE TEMPERATURE
Il modulo TM si occupa del monitoraggio delle temperature e della documentazione automatica di tutti i dati rilevanti sulle temperature, grazie al quale potete registrare le temperature dei diversi punti di misura zione e dei produttori dell'azienda. Frigoriferi, celle frigorifere, cassetti, banchi, buffet, temperature di riscaldamento o di processo: con il modulo TM è tutto sot to controllo.

SISTEMA DI AUDIT
Con il modulo AS potete semplificare e standardizzare tut ti i processi aziendali prima, durante e dopo gli audit. Tutti i punti in sospeso e i difetti emersi durante gli audit vengono trasmessi al modulo CS grazie al collegamento intelligente tra i diversi moduli. Tutti i processi aziendali vengono documentati in formato digitale e ot timizzati costantemente sulla base dei dati registrati.

CONTROLLO DELLE ATTREZZ ATURE
Questo modulo di QMSpot registra e documenta in modo permanente tutti i dati delle attrez zature. Se si verificano situazioni critiche ricevete una notifica e potete intervenire immediatamente. Il modulo DM vi permette di verificare lo stato di tut te le attrezzature e averle sempre sotto controllo. Sono necessari interventi di manutenzione, riparazioni o altre operazioni? Il modulo DM di QMSpot ve lo dice!

GESTIONE DEI CORSI DI FORMA ZIONE
Una formazione continua è fondamentale. Soprattutto nel settore dell'igiene è estremamente importante essere sempre aggiornati. Create e gestite tutte le formazioni sull'igiene per i collaboratori: in pochi semplici passaggi potete generare gli inviti e redigere la documentazione di formazione e le liste dei par tecipanti. Semplice, sicuro, digitale!

Prova QMSpot ora gratuitamente

System.NullReferenceException: Object reference not set to an instance of an object.
   at umbraco.cms.businesslogic.macro.MacroModel..ctor(Macro m)
   at umbraco.macro..ctor(String alias)
   at Umbraco.Web.UmbracoComponentRenderer.RenderMacro(String alias, IDictionary`2 parameters, page umbracoPage)
   at ASP._Page_Views_Partials_grid_editors_macro_cshtml.Execute() in e:\inetpub\steinfels-swiss.mdweb.ch\Views\Partials\Grid\Editors\Macro.cshtml:line 15
   at System.Web.WebPages.WebPageBase.ExecutePageHierarchy()
   at System.Web.Mvc.WebViewPage.ExecutePageHierarchy()
   at System.Web.WebPages.WebPageBase.ExecutePageHierarchy(WebPageContext pageContext, TextWriter writer, WebPageRenderingBase startPage)
   at Umbraco.Core.Profiling.ProfilingView.Render(ViewContext viewContext, TextWriter writer)
   at System.Web.Mvc.Html.PartialExtensions.Partial(HtmlHelper htmlHelper, String partialViewName, Object model, ViewDataDictionary viewData)
   at ASP._Page_Views_Partials_grid_editors_base_cshtml.Execute() in e:\inetpub\steinfels-swiss.mdweb.ch\Views\Partials\Grid\Editors\Base.cshtml:line 20
DOWNLOAD

Sono disponibili i seguenti file.

Non perdetevi nulla e siate sempre aggiornati.
Iscriviti alla nostra newsletter.